Login

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

€ 0.00

Genial Bed 110 Air Trilogy medio sostenuta

Genial Bed 110 Air Trilogy medio sostenuta
Marca: Bedding
Modello: Genial Bed 110
Dimensioni: 80 x 190
FINE SERIE.
N° 1 pezzo a magazzino
Per info telefonare 011-5211966 oppure scrivere una mail : info@reinaud.it
Add to Cart
800,00
400,00 IVA incl.

descrizione

Il meglio in termini di accoglimento e sostegno del corpo, grazie alle 700 molle indipendenti con portanza differenziata e alla superficie di contatto in Fisiocontact. Il diverso spessore del filo di acciaio con cui sono prodotte le singole molle permette di ottenere una struttura a 7 zone differenziate, capace di reagire in modo ottimale alle diverse sollecitazioni del corpo.

  • Sfoderabile sui 4 lati e lavabile in acqua a 60°
  • Altezza materassi finito > 23 cm ca.
  • Portanza medio sostenutaPortanza medio sostenuta

700 MOLLE DI SOSTEGNO DIFFERENZIATO

Molle Interne

Un sostegno che rispetta le forme naturali del corpo umano, sostenendo correttamente la colonna vertebrale. La superficie di contatto, in Fisiocontact sagomato a zone differenziate, consente una grande capacità di adattamento del materasso alle caratteristiche individuali del corpo.

Air-Trilogy, una speciale fodera che alle straordinarie caratteristiche dell’imbottitura Trilogy associa l’utilizzo di un tessuto sottoposto a una rivoluzionaria applicazione: Air-Trilogy. Grazie alle sue particolari proprietà, Air-Trilogy opera una potente azione idrofila, bloccando attivamente la stagnazione del vapore acqueo disperso dal corpo durante la notte.

IMBOTTITURA TRILOGY Composta da tre strati di materiali diversi, Trilogy è un’imbottitura tecnica traspirante, con prestazioni di comfort, di freschezza-calore e di controllo e gestione del livello di umidità. Gli strati esterni, costituiti da cotone e/o lana, o da fibre naturali, raccolgono l’umidità dispersa dal corpo e la trasferiscono allo strato interno. In questo modo, gli strati esterni mantengono il giusto equilibrio di umidità, senza spiacevoli sensazioni umide. Lo strato interno è invece composto da una fibra di poliestere, combinata a una fibra naturale cellulosica, il Lyocell. Questa fibra, derivata dalla lavorazione della polpa di legno, essendo idrofila, assorbe l’umidità trasmessa dallo strato superiore e la libera all’esterno attraverso i micromovimenti del corpo.