Login

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

€ 0.00

MATRIX MEMORY

MATRIX MEMORY
Marca: Dorsal
Modello: Matrix MEMORY
Portanza: Medio sostenuta
Sleep Dry cotton (SD73)
Altezza materasso finito h 21 cm
n. 1 materasso 80 x 190 expo fine serie
Rinnovo collezione
SCONTO 50%
Per info scrivere a info@reinaud.it oppure telefonare al 011-5211966
Add to Cart
731,00
365,00 IVA incl.

descrizione

Lato di contatto superiore in Natur Memory auto modellante e arricchito da speciali sagomature che ne risaltano l'adattamento anatomico. I caratteristici canali di uscita dell'aria del sistema Cube®, garantiscono un'ottimale aerazione. Strato Natur Memory 4cm. Altezza lastra interna 18cm.

NATUR MEMORY, L’ORIGINALE MEMORY FOAM A BASE DI OLI NATURALI

UN PERFETTO ADATTAMENTO ANATOMICO

Grazie alla sua particolare struttura, Natur Memory allevia la pressione del peso corporeo con conseguente rilassamento dell’intera struttura vertebrale. Reagendo infatti al calore corporeo, Natur Memory si automodella in modo naturale, distribuendo il peso uniformemente su tutta la superficie di appoggio. La conseguente riduzione di picchi di pressione garantisce un perfetto adattamento anatomico, un riposo naturale, senza stress e tensioni muscolari. Natur Memory riprende in modo graduale e costante la sua forma di origine dopo l’utilizzo, agaranzia di prestazioni che durano nel tempo.

TRASPIRANTE E ANALLERGICO

L’innovativo Natur Memory di Dorsal è il primo visco elastico che parla difonti naturali rinnovabili, come tutta la famiglia Grand Soleil. A differenza dei tradizionali visco-elastico presenti sul mercato, Natur Memory si distingue per il suo composto a base di: olio di girasole e acqua. Natur Memory è inodore, oltre ad essere traspirante, qualità data dalla particolare lavorazione. Tutte queste peculiarità rendono Natur Memory un materiale tecnologicamente innovativo, anallergico ed antibatterico.

MATRIX. IL SISTEMA INTELLIGENTE CUBE ®. 

  • STRATO COMFORT: Disponibile a seconda dei modelli Matrix Memory e Matrix Base.
  • SEZIONE INTELLIGENTE CUBE ®: Esclusivo vantaggio di aerazione rispetto ai materassi tradizionali.
  • SISTEMA MULTIZONE: Lastra modellata a sette zone di accoglimento differenziato su entrambi i lati.

SISTEMA CUBE®

Il sistema Cube® consente una ottimale ventilazione del materasso. La particolare Lavorazione interna a "cubo", unita alle sagomature dei profili garantisce un adeguato sostegno anatomico. Ogni movimento compiuto durante il sonno aspira aria nel materasso e lascia contemporaneamente fuoriuscire l'aria umida verso l'esterno.

  • Anatomico a struttura differenziata
  • Perfetta traspirazione perché a cellula aperta
  • Ipoallergenico, certificato da prove di laboratorio
  •  
  • Portanza: firm
  • Altezza totale della lastra: 15 cm

Sleep Dry®. Traspirante e fresco

Rivestimento realizzato con il tessuto rivoluzionario Sleep Dry "fresco riposo" in cotone idrofilo, pensato per chi desidera dormire su un materasso sempre fresco e asciutto.
La tecnologia Sleep Dry reagisce al sudore notturno distribuendo l'umidità sull'intera superficie del materasso. La particolare lavorazione del tessuto non permette al liquido di penetrare al suo interno, favorisce la rapida evaporazione dell'umidità in eccesso, garantendo un ambiente ideale per il mantenimento di un corretto micro clima.
Sleep Dry è il rivestimento consigliato per chi ama non solo la freschezza ma anche l'accoglienza di un tessuto molto morbido al tatto e reso ancora più piacevole dalla leggerezza e fluidità delle trapuntature.

Caratteristiche

  • Tessuto traspirante in Sleep Dry.
  • Imbottitura in cotone anallergico con zeoliti d'argento, 500 gr/m2 su entrambi i lati.
  • Sistema di aerazione AIR inserita lungo il perimetro del materasso.
  • Maniglie in pelle pratiche ed eleganti.
  • Sfoderabile e lavabile grazie alla pratica cerniera apribile sui quattro lati che consente il lavaggio indipendente dei due pezzi.

Cube®. Sistema intelligente Cube® studiato per convogliare l'umidità fuori dal materasso. Esclusiva Dorsal.

Sistema cellulare Grand Soleil. La struttura veicolare di Grand Soleil si presenta come una spugna naturale. La sua particolare composizione alveolare, che consente al materasso di respirare, permette di eliminare ogni problema di umidità al fine di realizzare una condizione igienica ottimale ed adatta al riposo.

7 zone. Massello interno con struttura a portanza differenziata a 7 zone zone che garantiscono un comfort più rigido. Comfort diversi: più rigido per la zona dorsale, più morbido per la zona spalle e cervicale.

Natur Memory. Il primo memory a base di oli naturali. Combina la sua naturalità ad eccezionali caratteristiche di comfort. Allevia la pressione distribuendo in modo uniforme il peso del corpo su tutto il materasso, per un riposo più sereno e profondo.

Altre foto di Matrix