Login

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

€ 0.00

Elisir 3000

Elisir 3000
Marca: Dorsal
Modello: Elisir 3000
Altezza materasso h 21cm finito
Per info scrivere alla mail info@reinaud.it oppure telefonare al numero 011-5211966
Add to Cart

Descrizione

È un materasso particolarmente confortevole nelle zone delicate delle spalle e dei polpacci, grazie all’innovazione della Mousse inserita nella stratificazione del materasso. Il lato di contatto superiore è arricchito dalla Mousse Gel e dalle sue piacevoli caratteristiche termoregolanti e altamente traspiranti. Le lavorazioni poste sulle superfici di contatto del materasso, aumentano l’areazione e distribuiscono l’anatomicità a 7 zone.

  • Lato di contatto superiore di 4 cm di Mousse Gel
  • Zona spalle e polpacci 3,5 cm di Mousse
  • Altezza lastra interna totali 18 cm

TUTTE LE QUALITÀ DI ELISIR

Elisir è anatomico:

  • aiuta il vostro corpo a mantenere una posizione corretta durante il sonno, liberandolo da tensioni e rigidità. Le spalle e le articolazioni sono in posizione più fisiologica e questo aiuterà a ridurre i dolori muscolari e articolari.

Elisir è ricco di comfort:

  • per un sonno rilassante e per recuperare davvero le energie.

Elisir è portante:

  • pensato anche per pesi elevati, adatto a tutte le corporature.

Elisir è termoregolante:

  • per disperdere il calore eccessivo del corpo con conseguente miglioramento della fisiologia dei tessuti cutanei.

Elisir è traspirante:

  • l’umidità viene assorbita e liberata velocemente per eliminare i fastidiosi risvegli notturni dovuti ad un improvviso colpo di calore.

Elisir è igienico e anallergico.

STRATO SUPERIORE CON 3,5 CM DI MOUSSE GEL

  • materiale altamente termoregolante e traspirante.
  • Aiuta a disperdere il calore e si adatta alla forma del corpo.

ZONA SPALLE E POLPACCI 3,5 CM DI MOUSSE

  • materiale ad alta adattabilità, viscoelastico non termosensibile a base naturale. Il suo indispensabile contributo nelle zone più delicate come le spalle, rende i materassi Elisir altamente anatomici. Mousse è una esclusiva Dorsal.

Panoramica del Materasso Dorsal Elisir 3000

 

TUTTE LE QUALITÀ DI ELISIR

  • Elisir è anatomico:
    aiuta il vostro corpo a mantenere una posizione corretta durante il sonno, liberandolo da tensioni e rigidità. Le spalle e le articolazioni sono in posizione più fisiologica e questo aiuterà a ridurre i dolori muscolari e articolari.
  • Elisir è ricco di comfort:
    per un sonno rilassante e per recuperare davvero le energie.
  • Elisir è portante:
    pensato anche per pesi elevati, adatto a tutte le corporature.
  • Elisir è termoregolante:
    per disperdere il calore eccessivo del corpo con conseguente miglioramento della fisiologia dei tessuti cutanei.
  • Elisir è traspirante:
    l’umidità viene assorbita e liberata velocemente per eliminare i fastidiosi risvegli notturni dovuti ad un improvviso colpo di calore.
  • Elisir è igienico e anallergico.

RIVESTIMENTO

 

Il tessuto Namboo di Dorsal è naturale al 100%, realizzato interamente con fibra di bamboo e cotone. Il bamboo utilizzato nasce in zone incontaminate libere da pesticidi e da inquinamento. La fibra del bamboo conferisce una eccellente traspirazione e capacità di assorbimento dell'umidità. Inoltre contiene la pectina del miele che ha proprietà emollienti, nutrienti e rigeneranti per la pelle.

 

 

Grand Soleil
Sistema cellulare Grand Soleil. La struttura veicolare di Grand Soleil si presenta come una spugna naturale. La sua particolare composizione alveolare, che consente al materasso di respirare, permette di eliminare ogni problema di umidità al fine di realizzare una condizione igienica ottimale ed adatta al riposo.
Zone Differenziate
7 zone Massello interno con struttura a portanza differenziata a 7 zone zone che garantiscono un comfort più rigido. Comfort diversi: più rigido per la zona dorsale, più morbido per la zona spalle e cervicale.
Materasso Anatomico Mousse materiale ad alta adattabilità, viscoelastico non termosensibile a base naturale. Il suo indispensabile contributo nelle zone più delicate come le spalle, rende i materassi Elisir altamente anatomici. Mousse è una esclusiva Dorsal.
Mousse Gel Mousse Gelmateriale altamente termoregolante e traspirante. Aiuta a disperdere il calore e si adatta alla forma del corpo.