Login

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

€ 0.00

Materasso in Natur Memory Sublime

Materasso in Natur Memory Sublime
Marca: Dorsal
Modello: Sublime
Altezza materasso circa 22 cm.
Fodera termic soft care MC41
N.1 materasso da 80 x 190 fine serie prezzo expo per rinnovo collezione
Per informazioni telefonare al numero 011-5211966 oppure scrivere la mail info@reinaud.it
Add to Cart
1690,00
845,00 IVA incl.

Caratteristiche del materasso Dorsal Sublime

Sublime unisce le straordinarie doti del prezioso lattice Vitalay, alle performance di accoglimento del Natur Memory Comfort. L'innovativo disegno anatomico dell'inserto reagisce attivamente ai movimenti del corpo, lo sostiene, lo accoglie: il risultato è uno straordinario comfort.
L'insieme di materiali naturali, il grado di portanza e la struttura lavorata a zone differenziate fanno di sublime un materasso di eccellenza.

Portanza: medium
Altezza interna lastra 18cm

 

STRATO INTERNO IN NATUR MEMORY
L’ORIGINALE MEMORY FOAM A BASE DI OLI NATURALI

UN PERFETTO ADATTAMENTO ANATOMICO

Sublime unisce le straordinarie doti del prezioso lattice Vitalay alle grandi performance del Natur Memory.
Inserito con doppio strato nel nucleo del materasso Natur Memory Comfort diffonde tutte le sue caratteristiche di adattamento anatomico. Il risultato è un comfort ideale.

TRASPIRANTE E ANALLERGICO

L’innovativo Natur Memory di Dorsal è il primo visco elastico che parla difonti naturali rinnovabili, come tutta la famiglia Grand Soleil.A differenza dei tradizionali visco-elastico presenti sul mercato, Natur Memory sidistingue per il suo composto a base di: olio di girasole e acqua. Natur Memory èinodore, oltre ad essere traspirante, qualità data dalla particolare lavorazione.Tutte queste peculiarità rendono Natur Memory un materiale tecnologicamenteinnovativo, anallergico ed antibatterico.Natur Memory viene utilizzato da Dorsal per la realizzazione dei modelli:Zefiro 108 Memory, Ètoile e Antares.

 

VITALAY: RIPOSO E BELLEZZA 
PRENDITI CURA DI TE MENTRE DORMI

VitalayUn naturale e sano riposo conferisce benessere, gioia di vivere e bellezza. È la bellezza che viene da uno stato di salute perfetta che è possibile raggiungere, giorno dopo giorno, grazie ad una alimentazione corretta, una costante attività fisica e con un riposo confortevole e del tutto salutare, in grado di rilassare le tensioni fisiche e mentali accumulate durante il giorno.

Un comfort ottimale come quello del materasso VITALAY.

Dimenticate tutto quello che Vi hanno raccontato fino ad oggi sui materassi in lattice, VITALAY è molto di più, è diverso perchè rappresenta l’eccellenza nel suo genere. Il segreto di questo materasso risiede nella miscela di ingredienti naturali e nell’esclusivo e complesso processo di lavorazione denominato Talalay. Il risultato è una particolare struttura a cellula rotonda molto aperta ed omogenea che garantisce al materasso una elasticità inconfondibile e una perfetta traspirabilità.

Scegliendo VITALAY si è sicuri di ottenere un comfort senza compromessi, duraturo e totale, che anno dopo anno trasformerà il Vostro riposo in una straordinaria esperienza di bellezza.

Vitalay

VITALAY EMBRACE

In un abbraccio una straordinaria sensazione di traspirabilità. 
Unico nel suo genere VITALAY EMBRACE è in grado di garantire la perfetta adattabilità anatomica del visco elastico, mantenendo inalterate le caratteristiche di traspirabilità, freschezza e durabilità di VITALAY.

Vitalay Memory reagisce alla pressione e al calore Vitalay Memory confortevole abbraccio Vitalay Memory si adattaal corpo in ogni posizione
Vitalay Memory reagisce alla pressione e al calore, accogliendo gentilmente il corpo. Vitalay Memory, lasciarsi andare ad un confortevole abbraccio. Vitalay Memory si adatta al corpo in ogni posizione, ritornando sempre alla sua forma originaria.

Fiducia nel tessileNaturalità e rispetto per l’ambiente 
L’esclusiva miscela di lattice VITALAY non contiene gesso o talco o altri componenti nocivi. Nel suo ciclo produttivo non viene fatto uso di CFC, rispettando l’ambiente e permettendogli di fregiarsi del certificato OEKO-Tek Standard 100.

Thermic. Regolatore di temperatura

Argentei motivi contraddistinguono il design di Thermic, l'elegante tessuto dall'anima tecnologica. La sua raffinata estetica ricorda la preziosa biancheria del passato, ma Thermic è anche in grado di ripristinare il microclima del materasso. Si adatta dinamicamente alla temperatura corporea e compensa eventuali eccessi di calore e sudorazione grazie al trattamento naturale a base di estratti vegetali, tra i quali l’albero di betulla dall'alto potere igienizzante ed idratante.

Thermic possiede un'esclusiva tecnica di lavorazione volumetrica e tridimensionale del tessuto, in grado di amplificare il suo comfort climatico per permettere la massima capacità di traspirazione e di controllo termico. Con Thermic si potranno evitare quelle spiacevoli sensazioni di surriscaldamento e sudorazione notturna per godere di un vero riposo ristoratore e di una globale sensazione di benessere.

Sistema di aerazione Air

Rivestimento Soft Care

Posizionata lungo il bordo del materasso, controlla costantemente il livello di umidità e di calore come un vero sistema di aerazione, mantenendo il materasso sempre fresco a asciutto.

Caratteristiche

  • Tessuto termico tridimensionale.
  • Imbottitura in Soft Care su entrambi i lati, altamente traspirante, riduce al minimo i punti di pressione per un comfort insuperabile.
  • Sistema di aerazione AIR inserita lungo il perimetro del materasso.
  • Maniglie in pelle, pratiche ed eleganti.
  • Sfoderabile e lavabile grazie alla pratica cerniera apribile sui quattro lati che consente il lavaggio indipendente dei due pezzi.

SoftCare

Rivestimento Soft Care

Per un comfort assoluto, basta un fiore

Soft Care è una novità di successo in Europa che Dorsal ha voluto proporre al pubblico italiano. Il suo comfort eccezionale è utilizzato nei rivestimenti Dorsal: Naturargento Soft Care e Sleep Dry Soft Care e nel guanciale Zefiro.Soft Care fa parte della grande famiglia Grand Soleil, a base di olio di girasole e acqua.

Certificato ErgoCheckTest

Studiato per alleviare i problemi derivati da eccesso di compressione, Soft Care garantisce una distribuzione uniforme della pressione, rendendo particolarmente accogliente il materasso. I test dimostrano come la pressione bilanciata di Soft Care riduca al minimo i punti di pressione per un comfort assoluto.

rivestimento soft care

sfoderabilità del rivestimentoSfoderabilità

Tutti i nostri materassi sono sfoderabili e lavabili a secco o in lavatrice per un’igiene totale.

Materassi garantiti e certificati

Il materasso Dorsal è accompagnato da: 
› pendagli con caratteristiche dei materiali impiegati
› un’etichetta cucita all’interno, con le informazioni per il lavaggio
› un certificato di garanzia, uso e manutenzione e scheda prodotto