Vendita materassi e letti

011 5211966

 

Piazza della Repubblica 21
10152 - TORINO

Materassi in promozione, sconti fino al 20%

Materassi in offertaFino a fine settembre sarà ancora disponibile la promozione dedicata ai nostri clienti: due materassi del marchio Bedding a prezzi ribassati.

La qualità di due materassi intramontabili e la comodità di poterli ricevere direttamente a casa senza ulteriori spese di spedizione: acquistando online, infatti, il prodotto da voi scelto vi sarà recapitato gratuitamente in tutta italia.

Vediamo nel dettaglio le due promozioni! "Sinergika", il materasso a molle insacchettate per un riposo personalizzato e "Cosmos", materasso in memory per un corretto sostegno durante il sonno notturno. I due materassi sono disponibili sia nel nostro store online che presso i nostri punti vendita: anche in quest'ultimo caso potrete usufruire della promozione e sarete affiancati da uno staff esperto e disponibile nella scelta del materasso più adatto alle vostre esigenze.

Promozione "SINERGIKA", valida fino al 30 settembre 2014

Uno straordinario materasso con 700 pocket indipendenti, ciascuna inserita in un sacchetto di tessuto traspirante, per un sostegno ergonomico e differenziato in 7 zone. La struttura presenta una superficie di contatto in Elasgum™ flessibile e traspirante, con elevate capacità di elasticità automodellanti. Per una perfetta adattabilità e un riposo personalizzato, non esitate ad approfittare di questa imperdibile promozione, valida fino al 30 settembre. 

 

Promozione "COSMOS", valida fino al 30 settembre 2014

Un materasso in MemoryBed che si adatta perfettamente alla forma assunta dal corpo senza creare delle zone di compressione, donando un’estrema sensazione di accoglienza, leggerezza e comodità.  La struttura utilizza il leggero Elasgum™ a celle aperte, incredibilmente elastico e in grado di offrire il giusto sostegno per un comfort ottimale, senza tensioni e pressioni articolari. Per un riposo sano e pulito e un corretto sostegno, non esitate ad approfittare di questa promozione valida fino al 30 settembre.

SOCIAL

CONTATTI

011 5211966
 
info@reinaud.it
© Copyright Reinaud 2013 - P.IVA 11670180014

Privacy Policy Cookie Policy Agenzia ZuluWeb