Login

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

€ 0.00

Elisir 2000

Elisir 2000
Marca: Dorsal
Modello: Elisir 2000
Un lato con strato di 3,5 cm di Natur Memory
Un lato con strato di 3,5 cm di Mousse Gel
Altezza lastra interna totali 18 cm
Altezza totale materasso 21 cm
Per info telefonare 011-5211966 oppure scrivere una mail : info@reinaud.it
Add to Cart

descrizione

Il materasso Elisir 2000 offre due lati di contatto utilizzabili: una superficie di contatto in Natur Memory automodellante, allevia la pressione del corpo con conseguente rilassamento. L’altro lato offre tutte le caratteristiche della Mousse Gel in fatto di termoregolazione e traspirabilità. Lo studio di speciali sagomature favorisce l’adattamento anatomico e contribuisce ad aumentare la traspirabilità di tutto il materasso. 

  • Un lato con strato di 3,5 cm di Natur Memory
  • Un lato con strato di 3,5 cm di Mousse Gel
  • lastra interna totali 18 cm

Elisir è anatomico: aiuta il vostro corpo a mantenere una posizione corretta durante il sonno, liberandolo da tensioni e rigidità. Le spalle e le articolazioni sono in posizione più fisiologica e questo aiuterà a ridurre i dolori muscolari e articolari.

Elisir è ricco di comfort: per un sonno rilassante e per recuperare davvero le energie.:

  • Elisir è portante: pensato anche per pesi elevati, adatto a tutte le corporature.

Elisir è termoregolante: per disperdere il calore eccessivo del corpo con conseguente miglioramento della fisiologia dei tessuti cutanei.:

  • Elisir è traspirante: l’umidità viene assorbita e liberata velocemente per eliminare i fastidiosi risvegli notturni dovuti ad un improvviso colpo di calore.

Elisir è igienico e anallergico.:

  • l’umidità viene assorbita e liberata velocemente per eliminare i fastidiosi risvegli notturni dovuti ad un improvviso colpo di calore.

Elisir è igienico e anallergico.

Dimensioni e fuori misura

 

LOGO
Sistema cellulare Grand Soleil La struttura veicolare di Grand Soleil si presenta come una spugna naturale. La sua particolare composizione alveolare, che consente al materasso di respirare, permette di eliminare ogni problema di umidità al fine di realizzare una condizione igienica ottimale ed adatta al riposo.
LOGO
STRATO SUPERIORE CON 3,5 CM DI MOUSSE GEL (1) materiale altamente termoregolante e traspirante. Aiuta a disperdere il calore e si adatta alla forma del corpo.
LOGO
7 zone Massello interno con struttura a portanza differenziata a 7 zone zone che garantiscono un comfort più rigido. Comfort diversi: più rigido per la zona dorsale, più morbido per la zona spalle e cervicale.
LOGO
UN LATO CON STRATO DI 3,5 CM DI NATUR MEMORY (2) materiale termosensibile a base naturale, grazie alla sua particolare struttura, allevia la pressione del peso corporeo con conseguente rilassamento dell’intera struttura vertebrale. Natur Memory è una esclusiva Dorsal.


LOGO

 

Naturargento è uno dei tessuti più apprezzati nel campo della lotta contro le allergie, grazie alla tecnologia utilizzata che è unica nel suo genere. Il prezioso argento è inserito sia come filo nella trama del tessuto, che attraverso la nanotecnologia con particelle di ioni d'argento. Imbottitura in cotone anallergico con zeoliti d'argento su entrambi i lati. Sistema di aerazione AIR, maniglie in pelle pratiche ed eleganti.