Login

Area Utenti

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

€ 0.00

SUPER ZA

SUPER ZA
Marca: Dorsal
Modello: Super ZA
Materiale: Acciaio
Le gambe non sono comprese nel prezzo
Per informazioni contattare il numero 011-5211966 oppure scrivere la mail info@reinaud.it
Add to Cart

descrizione

Invasi serie Super

Il collaudatissimo invaso della linea Super, brevetto esclusivo Dorsal, è da sempre apprezzato per la sua resistenza e silenziosità.

Anatomic System Dorsal

Questo tipo di ammortizzatore è stato ideato nei supporti Dorsal riposo a doghe matrimoniali a doga unica dove il peso e la rigidità della doga richiede che il molleggio sia più morbido. Telaio in acciaio mm 40x30, dalla mis.120 mm 50x30  Verniciatura Dorsal a polveri, atossica e antigraffio  Doghe in faggio multistrato  Doghe Dynaflex rinforzate Set piedi di serie - (confezione 4 piedi) Piano rete h.30 - 35 - 40

La tecnologia avanzata delle doghe Dynaflex.

Con Dynaflex la resistenza al carico è maggiore del 40%. Dynaflex è inoltre dotata di “memoria elastica”, che si traduce in una vita più lunga per la doga. La resistenza all’umidità aumenta del 35% rispetto ad una doga tradizionale. Infine ha un carico di rottura superiore del 25% rispetto ad una doga tradizionale.

Queste doghe sono caratterizzate dalla presenza di un texture in rilievo che consente una maggiore aerazione e resistenza all’umidità delle doghe. La distanza che si crea tra doga e materasso permette che il passaggio di aria mantenga rivestimento e lastra asciutte. Inoltre questo tipo di rilievo permette che nei modelli con movimento il materasso scivoli con minor facilità.

TUV Ente tedesco di certificazione e ispezione a controllo dei processi qualitativi delle doghe in faggio multistrato: WERZALIT.

W: KLAUDITZ INSTITUT FRAUENHOFER Istituto Tedesco presso il quale sono stati eseguiti i test quali: resistenza al peso, all’umidità e carico di rottura, della esclusiva doga Dynaflex.